Scopri come possiamo aiutare te e la tua azienda:
Sistemi CO2
I sistemi a CO2 sono stati per molti decenni uno standard e ancora oggi sono preferiti in molte applicazioni. Ci sono molti campi in cui viene preferito l’utilizzo del CO2 ad altri agenti, esempio: in cisterne, in stabilimenti industriali dove c’e’ travaso di carburante, sale pompe e motori. I sistemi di applicazione locale sono anche comuni nel settore marino, soprattutto nei vani motori.
Impianti Cold Fire
Cold Fire è un agente soppressore di fiamma, non nocivo per l’ambiente, non dannoso per lo strato di ozono, privo di ingredienti tossici, biodegradabile al 100% e non corrosivo. Estingue rapidamente gli incendi, ne impedisce la ripresa e non lascia alcun residuo. Cold Fire è usato inoltre per raffreddare rapidamente le superfici calde.
Impianti Fm-200
Dopo anni di ricerche e verifiche sui vari prodotti proposti quali sostituti dell’Halon 1301 e dopo aver partecipato a tutti i convegni internazionali in qualità di membro HARC (Halon Alternatives Research Corporation), ha operato la sua scelta: FM-200 è uno dei nuovi agenti estinguenti puliti (clean agents) validi.
Impianti Pf-23
Con i primi insediamenti urbani, l’incendio viene considerato una vera calamità, di fronte alla quale gli uomini appaiono totalmente indifesi.Prima ancora di aver imparato a domarlo, l’uomo aveva conosciuto i pericoli del fuoco e lo circondava di un alone di rispetto quasi religioso.
Impianti a Schiuma
Sono sistemi costituiti da: “apparecchiature per l’alimentazione dell’acqua, un contenitore di liquido schiumogeno, condutture e valvole che portano il materiale estinguente al punto di utilizzo e da attrezzature che, in funzione del tipo di schiuma, lasciano o versano la stessa sul materiale in combustione”.